Listino prezzi

Tre tipologie di abbonamento

I nostri abbonamenti

Il listino prezzi che segue si riferisce alle tre tipologie di abbonamento, per eventuali personalizzazioni vi invitiamo a  contattarci alla mail info@riponline.it. Riceverete un preventivo personalizzato in base alle vostre richieste.

listino-text
listino-image
listino-full

l’abbonamento prevede una quota iniziale, applicabile solo per il primo anno, ed una quota annuale successiva, dal secondo anno in poi, entrambi con pagamento anticipato.
La quota del primo anno risulta più alta in quanto è compresa la creazione della pagina nonché il caricamento di: testi, foto, video. Dal secondo anno in poi la quota di abbonamento inferiore, servirà per il mantenimento presso il nostro server della pagina dell’utente.
Con l’invio dei documenti per posta tradizionale, al prezzo di listino bisogna aggiungere € 10,00. Queste sono, che rappresentano le effettive spese postali necessarie per far recapitare al cliente il materiale che ci ha inviato. Nel caso in cui il cliente non desidera che materiale sia riconsegnato, si applicherà il listino senza sovraprezzo

Contattaci

Inviarci un messaggio, ti risponderemo al più presto!

Not readable? Change text. captcha txt
0